CUSTOMER ADVISOR
Azienda: mercatoBy zero39tv und multimedia è un’azienda che opera nel mondo della comunicazione. Innovazione e creatività sono alcuni dei valori che la ispirano e che hanno proiettato l’azienda nel mondo della green & Blue social-tourismus comunitation, che rimane la più grande risorsa, ancora inespressa, del nostro paese. mercatoByzer39, facendo leva sulle grandi potenzialità del mondo social comunication del paese Italia, ha realizzato un portale in cui ogni turista è in grado di costruirsi il proprio viaggio avendo accesso alle informazioni non solo relative ai tragitti e agli alberghi, ma anche a quelle relative a tutti i servizi e prodotti messi a disposizione dalle organizzazioni turistiche locali e dalla stessa Zero39.
L’Italia è uno dei paesi che fanno parte del circuito Zero39 che, attraverso una serie di accordi, convenzioni con strutture turistiche , mezzi di trasporti, vendita prodotti e comunque di servizi a 360°, ha creato una ricca rete di offerte di prodotti e servizi da offrire al turista che potrà scegliere e prenotare direttamente da casa con la certezza di un servizio di alta qualità ad un costo più che competitivo.
Profilo: In questo mercato by zero39 sta cercando, in tutto il territorio nazionale, Customer Advisor, vale a dire professionisti che, anche attraverso l’assistenza tecnica, aiutino il “fornitore” di prodotti e servizi a creare e promuovere la cultura del turismo, indispensabile per
• creare nuove forme di collaborazione
• progettare nuove tipologie di servizi che valorizzino il territorio massimizzando in tal modo il business
• assicurare l’efficienza del servizio in termini di velocità e qualità dell’informazione, garanzia che si fa ciò che viene scritto
• …….
Il Customer Advisor dovrà essere dotato di leadership, grande capacità comunicativa e di coinvolgimento, propensione all’uso delle nuove tecnologie. Dovrà inoltre conoscere le potenzialità espresse ed inespresse del territorio di propria competenza sviluppando relazioni e business.
Alla posizione sono richieste:
• Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di un’altra lingua
• Conoscenza dell’utilizzo dei social network e comunque dimestichezza con l’uso dei sistemi informativi di uso comune
• Buona cultura in generale ed in particolare conoscenza del territorio e dei suoi usi e costumi
• Curiosità, senso dell’innovazione e progettualità
L’azienda richiede la P.IVA e offre ottime provvigioni correlate alla vendita e/o alla consulenza, oltre ad un minimo garantito e premi al raggiungimento degli obiettivi.
E’ previsto inoltre un percorso di formazione volto alla conoscenza de progetto e dell’approccio commerciale dell’azienda.
Bike Specialist
Azienda: mercatoBy zero39tv und multimedia è un’azienda che opera nel mondo della comunicazione. Innovazione e creatività sono alcuni dei valori che la ispirano e che hanno proiettato l’azienda nel mondo della green & Blue social-tourismus comunitation, che rimane la più grande risorsa, ancora inespressa, del nostro paese. mercatoByzero39, facendo leva sulle grandi potenzialità del mondo social comunication del paese Italia, ha realizzato un portale in cui ogni turista è in grado di costruirsi il proprio viaggio avendo accesso alle informazioni non solo relative ai tragitti e agli alberghi, ma anche a quelle relative a tutti i servizi e prodotti messi a disposizione dalle organizzazioni turistiche locali e dalla stessa Zero39.
L’Italia è uno dei paesi che fanno parte del circuito Zero39 che, attraverso una serie di accordi, convenzioni con strutture turistiche , mezzi di trasporti, vendita prodotti e comunque di servizi a 360°, ha creato una ricca rete di offerte di prodotti e servizi da offrire al turista che potrà scegliere e prenotare direttamente da casa con la certezza di un servizio di alta qualità ad un costo più che competitivo. Il noleggio delle biciclette è uno dei servizi più richiesti dai turisti stranieri e necessita, per essere efficiente, di una attenta, ma rapida ed in loco attività di assistenza e di manutenzione al servizio del cliente.
Profilo: In questo contesto, by zero39 sta cercando, in tutto il territorio nazionale, Bike Specialist, vale a dire, manutentori di Biciclette che, utilizzeranno “officine mobili” messe a disposizione di MercatoByzero39, per raggiungere velocemente i punti di noleggio delle Biciclette, consegnandole al cliente turista e manutenendole dopo l’utilizzo.
Il Bike Specialist, dovrà essere dotato di forte spirito imprenditoriale, approccio positivo verso il cliente turista, apertura all’innovazione e voglia di mettersi in gioco.
Sono richieste la conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente anche di una seconda lingua), disponibilità a viaggiare per tutto il territorio di sua competenza e all’estero, per gli aggiornamenti professionali.
L’azienda richiede inoltre la P.IVA e offre ottime provvigioni correlate al numero di noleggi e manutenzioni effettuate, oltre ad un minimo garantito e premi al raggiungimento degli obiettivi.
E’ previsto inoltre un percorso di formazione in Germania volto alla conoscenza del progetto, alle dinamiche commerciali legate al noleggio delle biciclette e alle corrette tecniche di manutenzione.
PER INFO POTETE  CONTATTARE IL FRONT OFFICE DELL’ASSOCIAZIONE

CategoryBusiness
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2014 LAWYER & ATTORNEY THEME | MADE WITH LOVE!

logo-footer

STAY CONNECTED WITH US: