ESEGUI IL CHECK

La nostra indagine non si limita ad uno sterile riconteggio delle poste bancarie/finanziarie ma interviene analizzando il rapporto Banca-Cliente nella sua evoluzione storico-contabile e sopratutto giuridica permettendo di verificare con certezza se la Vs Banca ha ispirato la propria condotta ai principi di trasparenza e correttezza, nel rispetto della normativa di settore posta a tutela dell’utente, durante l’intero rapporto bancario.

Il check up viene effettuato in tutta segretezza : la Tua Banca non verrà a conoscenza della nostra indagine.

OTTIENI IL REPORT

L’esito del check up gratuito è trasfuso in un Report, nel quale sono evidenziate puntualmente le varie anomalie riscontrate e quantificate le poste illegittime, per effetto di ricalcolo del conto corrente o del piano di ammortamento.

Le risultanze del Report costituiscono la base per valutare se intraprendere un’azione di recupero nei confronti della Banca.

RECUPERA IL MALTOLTO

L’azione di recupero dei valori periziati è il traguardo che ci poniamo assieme all’assistito per il tramite di legali facenti parte dello staff dell’Associazione.

Per questo, curiamo OGNI FASE DELLA TRATTAZIONE con supporto della strategia migliore applicabile al caso concreto

• redazione di Perizia Econometrica effettuata da professionisti iscritti agli albi professionali o che rivestono il RUOLO DI CTU presso i vari Tribunali d’Italia.
  • Trattazione della Vertenza con la Banca svolta dai nostri legali convenzionati.

SCREENING

GRATUITO
  • ANALISI GIURIDICA
    contratti e intervenuto modifiche pattuizioni contratt.
  • ANALISI TECNICO-CONTABILE
    (di ogni singolo rapporto bancario)
  • INTERVISTA MEDIANTE COLLOQUIO DIRETTO
    presso Studio Convenzionato o casa/ufficio dell’interessato
  • VIDEO CONFERENZA
  • COLLOQUIO TELEFONICO
  • INDAGINE STORICA
  • INDAGINE CONTABILE
  • ACQUISIZIONE DOC. PRESSO TERZI
    ( BANCA – NOTAI – Dott.Comm..)
  • ACQUISIZIONE DATI UTILI

REPORT

GRATUITO
  • usura e altri illeciti su mutui chirografari e ipotecari, prestiti personali,carte di credito, leasing) derivati e swap irregolari
  • truffa contrattuale
  • asimmetria informativa
  • fidejussione esagerata
  • illegittima segnalazione in centrali rischi
  • EVIDENZA ANOMALIE GIURIDICHE RISCONTRATE
    (per ogni singola norma violata)
  • RICALCOLO DEL SALDO c/c- epurato delle somme illegg.addebb.
    (per i rapporti bancari)
  • RICALCOLO PIANO DI AMM./VALORI/
    (per rapporti finanziari)
  • STIMA RISARCIMENTO DEL DANNO PATR./NON PATR.

AZIONE DI RECUPERO

*contratto di consulenza
  • STUDIO MIGLIORE STRATEGIA LEGALE
    applicabile al caso concreto
  • PERIZIA ECONOMETRICA
    di parte sui prodotti analizzati
  • PERIZIA MEDICO LEGALE
    nei casi di accertamento del danno biologico
  • INVIO RECLAMO SCRITTO PRESSO
    BANCA E/O ISTITUZIONE
    FINANZIARIA
    da parte legali convenzionati
  • (EVENTUALE) INSTAURAZ. PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE L.
    presso Organismi di Mediazione convenzionati con assistenza da parte del Legali convenzionati
  • (EVENTUALE) TRATTAZIONE VERTENZA GIUDIZIARIA
    con assistenza di Legali convenzionati

ATTENZIONE:

* Diffidate da quanti, dopo aver effettuato gratuitamente la pre-analisi dei vostri rapporti bancari vi richiedono costi esorbitanti per Perizie su rapporti bancari e richieste esose di rimborso delle spese legali per la trattazione della vertenza bancaria, molto spesso la professionalità non è proporzionale al prezzo e non sempre si traduce in una assistenza degna ed idonea a contrastare la malpractice bancaria.

* * Affidandoti ai Professionisti di “Protezione Patrimoniale” potrai scegliere, a garanzia del risultato finale, di stipulare il CONTRATTO DI CONSULENZA; che prevede – per l’instaurazione della vertenza atta a recuperare il maltolto – esclusivamente – un contributo – minimo iniziale, ciò ti permetterà di evitare gli iniziali costi esosi per la redazione della/e perizia econometrica di parte e le spese legali che saranno addebitate in una piccola percentuale sulle somme recuperate.

PER LE IMPRESE CHE VERSANO IN UNO STATO DI OBIETTIVA DIFFICOLTA’ ECONOMICA, L’ASSOCIAZIONE EFFETTUA OGNI MESE UN NUMERO DI TRATTAZIONI – completamente gratuite –

Se ti trovi in un stato di obiettiva difficoltà economica e non puoi far valere i tuoi diritti contattaci per saperne di più’

Ricorda che

• I tuoi conti correnti vecchi sono oro

I tuoi vecchi conti correnti potrebbero valere una fortuna! L’azione per il recupero delle somme, nei confronti della Banca, si prescrive in 10 anni dalla chiusura del rapporto.

• Contesta gli addebiti illegittimi

E’ possibile agire in ripetizione vs la Banca anche se con la stessa hai concordato un piano di rientro dal debito. Il tuo diritto a contestare gli addebiti illegittimi resta salvo ed impregiudicato.

• 90% di successi

Nel 90% per cento dei casi in cui imprenditori e famiglie hanno scelto di effettuare il check-up gratuito, gli stessi hanno visto ridefinire il proprio saldo a proprio vantaggio.

Video - Youtube or Vimeo

Flash