FINANCIAL AREA

Tel: 051 9912749

   

AREE D’INTERVENTO

Analisi di bilancio della famiglia e dell’impresa → Ristrutturazione dell’area finanziaria → Ricerca di proposte operative per la liquidità

CHI SIAMO

Siamo specializzati nello studio e nella consulenza di soluzioni per l’area bancaria e finanziaria di imprese e famiglie

Questa volta è il recepimento della direttiva europea 2014/17 a fare un bel regalo a…

Ennesima sentenza che mina le sicurezze della concessionario della riscossione Equitalia e fa tremare il…

Per chi ha contratto un mutuo negli anni passati, quando le condizioni di politica monetaria…

U
CONSULENZA QUALIFICATA PER L’ANALISI DEL BILANCIO FINANZIARIO DI IMPRESE E FAMIGLIE

IL CREDITO E’ UNA COSA SERIA.

La crescente offerta di liquidità è un’opportunità da cogliere, ma al tempo stesso occorre prestare attenzione. L’intervento dei nostri Esperti delle Aree Banking & Financing, attraverso l’Analisi di Bilancio della FAMIGLIA ed IMPRESE  consente di definire per tempo i punti di forza, le criticità e gli interventi strutturali atti a migliorare durevolmente l’andamento finanziario, con rilevanti benefici in termini di valorizzazione e accrescimento delle risorse aziendali e familiari.

L’accesso al credito ed ai finanziamenti – richiede sempre maggiori competenze – anche nella gestione dell’indebitamento, nella pianificazione dei bisogni/progetti, nella riduzione dei costi, nella valorizzazione delle risorse aziendali e familiari, nella presentazione agli istituti bancari.

La nostra mission è prendersi la responsabilità e divenire motore della ripresa economica di famiglie e aziende in modo proattivo, cioè “ andando direttamente presso l’azienda o a casa dell’interessato” e seguirlo costantemente nel tempo“ – in considerazione dei cicli economici che cambiano nel breve termine e che aprono opportunità da cogliere o negatività da contrastare.

L’intervento consente di:

AUMENTARE LE PROBABILITA’ DI SUCCESSO

della richiesta di finanziamento, ottimizzare i costi ed essere costantemente seguito nel tempo, (da non sottovalutare inoltre l’importanza della modalità di presentazione della richiesta di finanziamento che qualifica il richiedente e permette alla banca di pesare il rischio di credito senza perdite di tempo per sé e per il cliente)

OTTENERE DENARO A COSTI BASSI

Finanziamenti congrui alle esigenze dell’impresa per crescere, internazionalizzarsi e ristrutturare il debito e della famiglia per costruire ed attuare i propri sogni.

OTTENERE RISPARMIO CONCRETO

Risparmio nella gestione corrente del denaro e dei finanziamenti in essere, ricercando soluzioni migliorative nell’ambito di un miglior rapporto con le banche.

ESSERE SEGUITI NEL POST VENDITA

Il Banking  Specialist segue costantemente l’associato nel post-vendita, nei luoghi a lui più comodi, a casa, in azienda e in studio. Lo informa periodicamente degli andamenti del mercato riguardo a tassi, spread e nuovi prodotti. * Tutti i servizi agli Associati sono resi da INTERMEDIARI di SERVIZI DI FINANZIAMENTO abilitati e vigilati da Banca d’Italia attraverso l’OAM, Organo di controllo di settore e con la Garanzia della costante OSSERVAZIONE del DIPARTIMENTO BANKING AREA dell’Associazione di Promozione Sociale “ Protezione Patrimoniale “. [/column_1]